CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 23/05/2007 23:52

Da Juventino... e oserei quasi dire da italiano-sportivo... direi

"meglio il Milan dell'Inter, nonostante Berlusconi, perché pieno di Italiani-titolari. L'inter ne ha uno solo che si chiama Materazzi... e mi dispiace"

Comunque... tanto bella la partita di Manchester quanto brutta quella di stasera. :disgust:

User avatar
BigbO_oso_Os
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 197
Joined: 04/09/2006 20:04
Location: Da qualche parte a Bologna

Post by BigbO_oso_Os » 24/05/2007 10:35

Beh in effetti se la gente segna di mano magari vince pure il milan -.-

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 24/05/2007 14:11

E dopo le 7 pappine a 2 che gli abbiamo rifilato noi .... e dopo il milan campione d'europa ... l'inter quest'anno e come se non avesse vinto un cazzo...

E dire che fino all'anno scorso mi avrebbe fatto piacere vedere l'inter vincente ... ma dopo i festeggiamenti per lo scudetto "regalato" e quello di quest'anno festeggiato come se lo vincessero tutti gli anni ... frasi del tipo "ormai siamo abituati a vincere...."

beh ora godooo :cheers:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 24/05/2007 16:09

Ps. Sono fuori dai giochi delle grandi squadre,tifoso di una piccola squadra provinciale(Brescia) che ha goduto di pochi anni di gloria

mi domando con che coraggio dei Juventini e dei romani possono parlare di calcio e possono giudicare l'operato di una squadra(l'inter)
Considerando che la Juve ha rubato per anni in Italia e che la Roma ogni volta che ha un'evento importante fa delle figure di merda(vedi le 7 papine don il MU)sia in campo che fuori.....ma con che coraggio parlate?? ^^ ^^
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 24/05/2007 17:22

che ha goduto di pochi anni di gloria
Visto che io della roma non posso parlare (e pensare che ho vinto la coppa italia proprio contro l'inter :winner: ) ....
Tu che sei del brescia che non hai mai vinto niente e che i momenti migliori sono stati un paio di primi posti in serie B non dovresti manco guardarlo il calcio :lolol: :lolol:

Lascia il calcio a quelli che ci giocano sul serio magarri ogni tanto facciamo figure di merda (come l'inter in fnale d'altronde) ma almeno possiamo consolarci sapendo che il vostro allenatore è riomano e tifa roma
lol
Last edited by gnaffo_o.O on 25/05/2007 15:21, edited 1 time in total.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 24/05/2007 18:51

Come già ti dissi su TS tempo fa cara la Gnaffa io sò di esser un tifoso "provinciale"
D'altronde è troppo facile esser di Brescia e tifare una squadra blasonata per aver il gusto della vittoria....io me ne sbatto degli scudetti,delle coppe,mi piace il buon calcio e lo seguo semrpe e cmq.Sono bresciano e tifo la squadra della mia città per quanto scabrosa essa sia...

Dopo questa piccola parentesi vorrei rammentarti quello che ti dissi in Teamspeak:meglio rodere in serie B che andare in Champion da sbruffoni (come avete fatto voi soliti burini romani)ed esser presi per il culo da tutta europa........Se vuoi mi vado a cercare i titoli dei principali giornali europei per farti capire quanto pagliacci siete diventati dopo le dichiarazioni prepartite dei vostri giocatori...e dei risultati in campo...
Quindi tanto di cappello al Milan,con un organico di professionisti(e non sbruffoni alla ToTTi) che sofrendo hanno portato a casa la Champion;tanto di cappello all'inter che ha dimostrato in un anno di campionato di esser in assoluto la squadra più forte di tutte,ma non perchè non c'erano rivali ma solo perchè forse si è finalemente disputato un campionato corretto
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 25/05/2007 15:36

la Roma ogni volta che ha un'evento importante fa delle figure di merda(vedi le 7 papine don il MU)sia in campo che fuori.....ma con che coraggio parlate??
Io mi riferivo a quello che hai scritto tu ... sull'esprimere opinioni a seconda dei risultati ecc ecc ...

Saremo pure sbruffoni ... ma in ogni caso totti ha vinto la classifica dei cannonieri .. è in corsa per la scarpa d'oro e la roma ha vinto la coppa italia ed è rrivata ai quarti di champions league ....
avendo una squadra organicamente inferiore ad altre e con meno disponibilità economiche posso esser orgoglioso della mia squadra!!

ps:il milan è stato ritenuto colpevole per il caso calciopoli... la roma no... saranno pure professionisti ma forse non del tutto corretti... per l'inter brh , moratti ... intercettazioni della telecom... di chi è la telecom .... :bananato:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 29/05/2007 01:05

Scusate ma non riesco a resistere... :asd:
Image
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests