Toto-Ronaldo

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Toto-Ronaldo

Post by Lysor_o.O » 30/01/2007 21:01

Giusto per perdere un po' di tempo in allegria, facciamo qualche pronostico:
Ronaldo al Milan andrà bene o male?

Per me farà un inizio buono, tanti diranno "è tornato il Fenomeno", e poi si spegnerà sempre più. Ronaldo fa rima con Rivaldo...
Morale: flop.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Re: Toto-Ronaldo

Post by NemesisLars_o_O » 30/01/2007 21:25

Lysor_o.O wrote:Per me farà un inizio buono, tanti diranno "è tornato il Fenomeno.
eh,magari contro l'inter eh?

TIE'!

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Post by Guardone_o.O » 31/01/2007 12:36

Non so se contro l'inter o contro chi farà un bel figurone, :luck:, ma mi immagino già Materazzi che entra deciso sul suo bel ginocchio e addio Ronaldo,addio fenomeno e addio milioni :rip:

User avatar
phoenix
Veteran
Veteran
Posts: 457
Joined: 29/12/2004 20:03
Location: Savvvona

Re: Toto-Ronaldo

Post by phoenix » 31/01/2007 14:33

Lysor_o.O wrote:Giusto per perdere un po' di tempo in allegria, facciamo qualche pronostico:
Ronaldo al Milan andrà bene o male?

Per me farà un inizio buono, tanti diranno "è tornato il Fenomeno", e poi si spegnerà sempre più. Ronaldo fa rima con Rivaldo...
Morale: flop.

quando ho sentito questa notizia mi sono messo a ridere^^

cmq dai... ronaldo? ma cosa volee che faccia
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"
Image

User avatar
ENORME[FA]
Veteran
Veteran
Posts: 115
Joined: 12/05/2006 01:00
Location: Cernusco Lombardone (LC)
Contact:

Post by ENORME[FA] » 31/01/2007 21:36

I più contenti di tutti dell'arrivo di Ronaldo in Italia sono sicuramente i gestori delle discoteche Milanesi :alchool:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/02/2007 22:07

ENORME[FA] wrote:I più contenti di tutti dell'arrivo di Ronaldo in Italia sono sicuramente i gestori delle discoteche Milanesi :alchool:
ed i luridi davanti agli stadi che gli venderanno un sacco di panini :asd:
Volendo provare a fare una considerazione un pelo più seria, mi lascia perplesso la gestione del mercato del Milan: dopo anni in cui si era assicurato giovani promettenti, cui ha permesso anche di crescere giocando (Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Brocchi...) ... adesso sta facendo aumentare pericolosamente l'età media della squadra. :old:

Kajort
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 52
Joined: 04/01/2007 12:53

Post by Kajort » 02/02/2007 12:45

7ede_o.O wrote:
ENORME[FA] wrote:I più contenti di tutti dell'arrivo di Ronaldo in Italia sono sicuramente i gestori delle discoteche Milanesi :alchool:
ed i luridi davanti agli stadi che gli venderanno un sacco di panini :asd:
Volendo provare a fare una considerazione un pelo più seria, mi lascia perplesso la gestione del mercato del Milan: dopo anni in cui si era assicurato giovani promettenti, cui ha permesso anche di crescere giocando (Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Brocchi...) ... adesso sta facendo aumentare pericolosamente l'età media della squadra. :old:
bah x me a parte gente tipo boriello e forse un'altro paio la rosa del milan nn e' mai stata cosi tanto giovane negli ultimi anni, se ha fatto certe scelte secondo me lo ha fatto solo x motivi economici nn certo x dar spazio ai giovani...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests