spiderman tu sei l'uomo ragno spiderman che forte sei tu

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 27/09/2004 12:38

lex(Luthor wrote:e non solo le vecchie conoscenez pure facce nuove vedo qui tipo zeavis e nemeslars.
faccia nuova? Hai le memoria corta :asd: , vabbè forse è meglio essere dimenticati che ricordati in questo caso :asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 27/09/2004 16:35

Lex... io sfotterti per come giocavi? :crazyeye: Nooooooooo... non ci posso credere! Sono una personcina così a modo che non potrei mai permettermi di sfotterti. Che tu sia forte non ci sono dubbi, anche se in confronto a me sei proprio un "niubbo". Insomma... non dureresti più di 10 minuti.
Comunque bentornato e grazie di esistere. Senza di te sarei veramente triste e le giornate lavorative sarebbero lunghissime.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

P.S.: non sarebbe ora che ti tagliassi i capelli? Comunque facciamo così: 50 euro se ti fai conoscere di persona. Ciauz

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 27/09/2004 16:57

Lex due parole veloci, per un ammonimento che forse avrei già dovuto farti qualche mese fa.

Hai di sicuro il merito (non so quanto consapevole) di tirar su l'attenzione del forum. Questo non vuol dire che sei libero di scrivere tutto ciò che vuoi. Già tempo fa ero ad un pelo dal bannare il tuo IP per i toni che avevi usato. Per ora non stai più creando problemi, ma visto che sei incline a lasciarti andare, ti dico solo di stare attento.
Buona permanenza sul Fo.Orum.

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 28/09/2004 00:41

come sei drastico 7ede... e lascialo postare che almeno ci facciamo qualche risata :asd:

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 28/09/2004 12:17

me fate lolla' :asd: :lol: :naughty: :naughty:
come al solito c'e' chi mi ama e chi mi odia come nella vita
vittime non lo siamo tutti?
by the raven

grazie per la poesia berserk l'ho apprezata molto e non ho dato ascolto a certe voci che dicevano che c'erano doppisensi e sfotto'. io l'ho vista sincera e ti dico grazie, poi magari un giorno scoprirò la malizia dentro le tue parole e ci rimarro' male, ma preferisco non fasciarmi la testa prima di rompermela.

zevis o zebedeis, non mi ricordo di te ci conosciamo? comunque se sei venuto qui sperando di ridere ti consiglio di cercare un altro sito per esempoi http://www.stanlioeollio.com ok? non si accettano provocazioni grazie

vedo che e' venuto anhce il capo a salutarmi. ciao 7ede stai tranquillo sono un lex diverso e poi ero passato qui solo per farvi un salutino.
poi devo parlarti in privato di una cosa, forse sai gia' di cosa.
:lol: :wink: :wink: :wink: :naughty: :naughty: :naughty: :asd:

Sky :asd: :asd: rasarsi e' il trucco piu' vechcio del mondo per nascondere la calvizie , e' come quando dici Sono single per scelta e gli altri ti guardano come per dire: a me non la racconti segaiolo. comunqe sei simpa, sure.

raga vi va una sera di questa di beccarci su tft? così tanto per fare qualche game fra amici. gli unici OO che coi quali ho incontrato su tft sono pot, l'amico france, lysor (che poi ha negaot vabbe') e 7ede di sfuggita. a no, anche elmax e bebi.

un superformidabile ciao dal vostro inviato speciale

alex

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 28/09/2004 13:08

a me stai troppo simpatico !!
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/09/2004 13:22

effettivamente è impossibile leggere un suo post senza sorridere.

Lex giacchè giochi a TFT e a quanto dici rulli anche parecchio ( :naughty: ), perchè non partecipi alla nostra nuova iniziativa?
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... af34#26090

magari è un modo per "cominciare"...

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/09/2004 14:52

Muahahah... http://www.stanlioeollio.com
Ma come cavolo te le inventi, Lex.
E poi Zebedeis... muahahah... mitico!!
E poi Sky il pelatone per nascondere la calvizie!
Sto piangendo dal ridere come quando questa mattina una segretaria ha sostenuto che scrivendo una mail ad un capoccia prendendo l'indirizzo dal server centrale di fianco al nome è comparsa la scritta "vecchio". Mi sono pisciato addosso dal ridere :asd: :asd: (a dire il vero mi sto pisciando addosso ancora adesso)

Bebi (questa sarà la mia nuova firma)

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 28/09/2004 17:22

lysor (che poi ha negaot vabbe')
Che motivo avevo di negare scusa? Guarda che quando ti ho mandato quel PM (a cui tra l'altro non hai mai risposto... :roll: ) dicevo sul serio, non mi ricordavo (e non mi ricordo tuttora!) davvero!

...Comunque non ci hai ancora spiegato per quale motivo dovremmo prenderti di corsa... Sto cominciando a pensare che è tutta una balla e il motivo non esiste... Vuoi spiegarti?
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 28/09/2004 17:25

...Comunque non ci hai ancora spiegato per quale motivo dovremmo prenderti di corsa... Sto cominciando a pensare che è tutta una balla e il motivo non esiste... Vuoi spiegarti?
Lysor la tua perspicacia quasi mi folgora nel profondo.
Comunque te lo confermo per darti ulteriore certezza nella tua enorme intuizione : il motivo non esiste.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 28/09/2004 17:53

7ede_o.O wrote: il motivo non esiste.
Cioè è tipo il cucchiaio? Quello di Matrix non quello di Totti, specifico che sennò Gnaffo si intristisce :asd:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 28/09/2004 17:55

Lou la risposta la trovi dentro di te. Ed é sbagliata.

Perché noi non abbiamo bisogno di Lex: abbiamo Lysor! :klap:

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 28/09/2004 21:25

chi è sto pazzo? :crazyeye: :crazyeye: :crazyeye:
RITAAAAAAAAA

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 02/10/2004 02:49

...Lex, se ci sei, batti un colpo!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 02/10/2004 09:43

se invece non ci sei .. batti e basta...

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/10/2004 20:03

Sono così tanti anni che sono rasato che ci ho messo mezz'ora per trovare una mia foto con un briciolo di capelli,ma pur di smerdare un pò sto "simpaticone" di Lex(e quel gay di neme :lol: )la spreco con piacere mezz'oretta

Foto scattata quando ero ospite da 7ede in montagna,non li rasavo da quasi 2 settimane.....e si vede che ci sono :asd:

Image

Skyrulez :twisted:
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 05/10/2004 00:18

A che serve? Tanto non batte un colpo... :(
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 05/10/2004 12:43

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :naughty: :wink: :lol: :lol: :wink:
Sky ho visto piu' alberi su Foresta degli gnoll che capelli sulla tua capocciona LOOOOOOL
scherzo comunque e' motlo diradata si potrebbero fare un monumento ai caduti :oops: :oops: :lol: :wink: :think: :twisted:
SKY sai che amooooooooo lingua in bocca dai.

per quanto riguarda le vostre presunte gags
Bebi (questa sarà la mia nuova firma)
...Lex, se ci sei, batti un colpo!
se invece non ci sei .. batti e basta...
ma pur di smerdare un pò sto "simpaticone" di Lex(e
se non ci fossi io a rallegrare sta truppa di mollaccioni (senza offese e?!) voi stareste tutto il giorno a deprimervi sui versi di berserk (e si sono un po' tristine e malicnoniche) e a rileggere i post vecchi pensando ai tempi che il forum era uno splendore luccicante e ora e' come una stella decaduta.
ma perche' non riusciamo a convivere sotto lo stessop tetto? non sapete che la mia liberta' finisce dove inizia quella di un altro? facciamoci tutti un esame di coscenza invece che prendere le mie frasi e farne firme come fossero tutte strafalcioni. se faccio degli errori e' perche' scrivo col cuore e di getto istintivo. come cazzo vi vengono certe puttanate lo sapete solo voi. avete mai pensato di fare gli scrittori? no? riflettete sulle mie parole una volta tanto invece che cercare sempre la malizia e la delegittima di intento.

concludo dicendo che non sono venuto per farvi da buffone di corte ma solo per salutarvi. quindi bon, ciao e ci si vede con ALCUNI sul canale TFT.

France poi ti devo parlare diamoci un gancio. Ti mando un PM.

alex

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 05/10/2004 14:19

... e' perche' scrivo col cuore e di getto istintivo.
Quando ero ragazzino guardavo certe riviste che poi mi facevano venire di getto istintivo!
GG Lex

BeBi

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 05/10/2004 14:32

ok quando vuoi io sono qua :wink:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests