[o.O] Il topic del... COME SI ENTRA NEL CLAN?

Pazzi che giocano assieme ad un bel gioco: un vero CLAN o.O
Locked
User avatar
Morticia_o.O
oO
oO
Posts: 493
Joined: 18/01/2006 20:13
Location: Lecco

[o.O] Il topic del... COME SI ENTRA NEL CLAN?

Post by Morticia_o.O » 01/11/2008 12:44

Questo topic sta crescendo esponenzialmente. Quando è stato aperto non pensavo potessero arrivarci così tante richieste di entrare nel nostro clan. Dopotutto però, come risulta evidente anche dalle statistiche pubblicate da 7ede in Privato http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=64&t=9207, Team Fortress 2 è una realta che sta portando molti proseliti nella Co.Ommunity. Dopo la ETF2L poi è diventato molto più semplice imbattersi nel nostro clan per chiunque. Penso che sia una cosa molto positiva, abbiamo bisogno di nuova linfa!
Mi sembra arrivato il momento però di regolamentare gli ingressi nel nostro clan. One Obsession è e resterà sempre un clan principalmente forfun, quindi non fraintendetemi, non intendo proporvi di introdurre un test d'ingresso per monitorare la skill dei nuovi players^^ :macho: :sick: :mrgreen: Mi sembra però che, per salvaguardare questo nostro carattere forfun, sia necessario giocare insieme e conoscersi sul nostro chan di TS prima di taggarsi o.O.
Essere o.O, infatti, è anche essere liberi di sparare cazzate per il 99% del tempo su TS e riuscire ad essere anche seri nel restante 1% quando c'è bisogno di organizzarsi prima di una cw e come potremmo farlo con persone che non abbiamo mai sentito nè visto in game? Un clan deve essere fatto di persone con cui è piacevole condividere del tempo, e noi potremmo anche risultare antipatici a molti!! Il nostro Dj Piemo infatti sta cominciando ad odiarci :lol: vero?

Queste sono le conclusioni a cui io e Wasabi ieri siamo giunti. E mi sembrano cose anche molto logiche e di buon senso che potrebbero essere sottointese, però era importante che comparissero in questo topic che ci apre al mondoooo^^

Quindi benvenuti a tutti! Speriamo che il vostro soggiorno possa essere piacevole e comfortevole! per qualsiasi nota fateci sapere!

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Post by Shauron_o.O » 01/11/2008 15:29

per me non c'è problema a imporre un minimo di trial,e magari anche una richiesta per entrare (in wow siamo 4fun come qui ma ci sono le apply)magari gli aspiranti o.O possono presentarsi ufficialmente...entrare a far parte di un clan con un solo reply mi sembra poco :look:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/11/2008 17:59

...entrare a far parte di un clan con un solo reply mi sembra poco :look:
siamo tutti d'accordo... infatti non è questo che conta. Contano i post successivi, conta beccarsi su TS, conta magari trovarsi poi ad un raduno.
E se tutto questo non succede... bhè, pazienza, vorrà dire che il post rimasto solitario non aveva davvero valore!
Personalmente sono contro ogni test.
Possiamo però ufficializzare il fatto che non basti un solo post, ma che conti quello che succede DOPO il primo post.
Cosa ne dite?

User avatar
Alessio
oO
oO
Posts: 87
Joined: 11/12/2007 23:18
Location: Passoscuro RM
Contact:

Post by Alessio » 01/11/2008 22:17

quoto fede....è quello che dico sempre io nel mio clan! un giorno di questi faccio na pulizia!! che te lo dico a fà!

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 03/11/2008 22:33

Anche io sono contro i test, di qualunque tipo. Conta invece il fatto di partecipare al forum e al gioco.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests