[PS3-XBOX-PC] Dark Souls - UPDATE!

Tutto ciò che si gioca dal DIVANO!
Post Reply
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: [PS3-XBOX-PC] Dark Souls - UPDATE!

Post by Shogun_o.O » 25/03/2014 18:59

Pur non avendo esplorato interamente Dark Souls, e dato che non riuscirò a fare una seconda run prima di un bel po' di tempo, ho deciso di guardare tutti i video di Sabaku no Maiku.

CA-PO-LA-VO-RI

Non posso non fare un copia/incolla di uno dei tanti commenti entusiasti che ho trovato in uno dei suoi video, con cui mi trovo d'accordo al 100%
Mike...non posso che farti i complimenti ancora una volta. Sei davvero il Guru della community italiana di Dark Souls; nessuno ne sa più di te, ma soprattutto nessuno sa raccontare, intrattenere, come te.
Nei tuoi video riesci ad innalzare il ruolo del classico youtuber, lo poni ad un livello più profondo, donandogli nobiltà e fascino. Narratore, esploratore, commentatore e giocatore allo stesso tempo, riuscendo a condire il tutto in un'atmosfera di pacifica armonia e di perfetta immedesimazione nei personaggi. E ovviamente giocando con una esecuzione stilistica superiore, mai banale.
Hai spinto al limite il carico di epicità e pathos che questo gioco è in grado di offrire, hai reso possibile la totale empatia con i suoi protagonisti e, più semplicemente, ci hai fatto perdere in quell'universo tanto meraviglioso quanto intricato che è Lordran. Del grande falò italiano di DkS, tu ne sei sicuramente il guardiano, perchè la passione, l'impegno, l'umanità, che hai donato per questo lavoro riescono a tenere accesa la fiamma che è in tutti noi amanti di questo gioco. Grazie.

Non mi piace essere così smielato solitamente, ma questi complimenti te li sei meritati tutti Mike.
Se qualcuno di voi ancora non l'ha fatto, vi straconsiglio il suo canale Youtube. Credetemi sulla parola, Mike rende Dark Souls ancora più bello di quello che è, e noi italiani siamo la community di DkS più fortunata del mondo perché possiamo godere dei suoi video :nod:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests