Ho spulciato il sito, letto la guida per i neofiti... E mi siete davvero piaciuti! Ragion per cui..
Ready, set... Go!
Età e luogo di nascita... utile per cazziarti se sei vicino ad un Raduno.O e non ti presenti
Qui schiaccia tasti Elena, 26 anni, Roma!
Gear: come vesti mentre giochi? per favore non scendere troppo nei dettagli se sei maschio
Di solito sono sepolta sotto cumuli importanti di roba pesante (Felpe, coperte..) XD
Food: cosa mangi mentre giochi? utile per sapere se mutarti su TS... se "scrunchi" o urli "gommosineeee"
Se mi devo concentrare niente! Ma a volte mi munisco di dolciumi, lo ammetto.
Drink: quanta birra reggi?
erm... una pinta e mezza?
Drink-bis: sicuro?
Credo! Con le mani riesco a reggerne due
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? sai, ha le cuffie wireless...
Eh, capita! Io invece le ho col filo. E me lo scordo, quindi sono solita generare un simpatico effetto lazo quando mi alzo.
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?
Ehrm..
Credi ai fantasmi?
Potrei anche crederci, ma poi loro non credono a me! :<
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi...
Promesso! Sarete costretti a fermarmi voi!
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?
Gli ignoti sono una piaga per il mondo. condividerò l'immagine di un gattino su Facebook per far fermare tutto questo!
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai...
Now you're thinking with portals.
Pensierini a tema libero...
Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità...
Sono un'infermiera da un anno, attualmente disoccupata. Ho un tatuaggio di un wartortle sulla scapola destra. Gioco a Pokémon in maniera semi-competitiva con un gruppo di amici, ogni tanto.
Ascolto Rock, Metal, Progressive.. Da un po' di tempo a questa parte, inoltre, ascolto volentieri artisti emergenti su YT, come Lindsey Stirling, Peter Hollens, The Piano Guys..
Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)
Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)
Aggiungo tutto in fondo. Il mio main è Fnar, su Nemesis. Il pg che ho appena ricreato sul Pozzo ha lo stesso nome, perché vorrei spostarmi su un server pve in vista di Legion. Il nickname significa For No Apparent Reason, e viene da un webcomic. Gioco da poco prima dell'uscita della Wrath of The Lich King, e la prima volta mi ci sono voluti 6 mesi per arrivare al livello 80. Non ci avevo davvero capito niente! Poi sono entrata in una gildina, da lì ho cominciato a fare sul serio. Ho curato, ho tankato, ho fatto dps melee e ranged. Conosco abbastanza bene il druido. Il mio secondo personaggio, sempre su Nemesis, è Hoofnar (hehe. hehe.), hunter. Gioco al fine di divertirmi, ma mi impegno sempre. Ho una bella collezione di mount! Mi piacciono tutte, e le farmo in maniera assidua.
Grazie a questo gioco ho conosciuto il mio attuale convivente, ma non so come raccontarvi di quella volta in cui si è fatto un giro a ICC e ha droppato Invincibile. Ci sono cose che minano una relazione nelle sue fondamenta!
Ho bisogno di dirvi un'ultima cosa, prima che decidiate... Io faccio battute stupide. Davvero!
Apply Fnar
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
Re: Apply Fnar
Ciao, grazie per la tua apply e benvenuta sul nostro forum. Wispa un officer in game per il gildamento!
Apply accettata.
Apply accettata.
- Ludwic
- Veteran
Benvenuta sul forum... penso che non sarai gildata perché hai invincibile e il nostro GM no... lol a parte gli scherzi a breve Iltech ti farà sapere:)
- Fnar
- FoOrum guest
- Blizzard BattleTag: Fnar#2399
No, è il mio compagno che ce l'ha e io no! Condividiamo lo stesso fato. Grazie a tutti, ci vediamo in game!
-
- oO
- Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
welkommen
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
Benvenuta