Ciao a tutti! Mi presento sono Samuele, alias Snugug .
Età e luogo di nascita: 23 e sono nato a Legnago ma vivo a San Bonifacio in provincia di Verona.
Gear: Tuta... larga...
Food: cosa mangi mentre giochi?Patatine e grissini... non sempre eh..
Drink: quanta birra reggi? Non saprei.. a me non piace molto bere
Drink-bis: sicuro? Si si
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi?Indifferenza.. Siam maschi
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? no annusare no però capita.
Credi ai fantasmi? No..agli spiriti si però.
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? Se succedesse non sarebbe intenzionale io ci proverò ecco se poi c'è dibattito si gioca insieme e la cosa è figa ovvio che ci passo almeno una volta al giorno.
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? Siam qui per giocare e son sicuro che di problemi non ne avrò appunto visto che è un gioco.
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai... E' da molto che non giocavo non lo sapevo grazie
Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità.. Lavoro in vetreria, diciamo sono come nelle fucine ecco XD adoro la tekno ( ho messo la k per un motivo) il movimento free party, adoroil fantasy e vengo letteralmente se si parla di draghi, suono vari strumenti ho una bellissima fidanzata e forse mi sposo e poi bo..
Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..) Il mio personaggio è il classico orco guerriero..altro non so perchè nn sn un esperto di wow..ma ho sempre amato il gioco e il tema in cui è svolto.
Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)vorrei tanto trovare persone con cui giocare perchè ho sempre avuto brutte esperienze o zero proprio indi per cui se si imbastisse su qualcosa ne sarei contento anche per "combattere" insieme e creare nuovi rapporti.
Buon game a tutti!!
Apply Snugug
-
- oO
- Blizzard BattleTag: Ardrin#2915
Re: Apply Snugug
Altro cliente da me
-
- oO
- Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Welcome
-
- oO
- Blizzard BattleTag: Nartok#2348
[emoji112]
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
Ciao, la tua application è stata ACCETTATA
Whispa un officer per il gildamento, Benvenuto a bordo.
Whispa un officer per il gildamento, Benvenuto a bordo.
- Ludwic
- Veteran
Benvenuto Snugsnug... la meglio morte.. morire di snugsnug
-
- oO
- Blizzard BattleTag: Ardrin#2915
Mo gli faccio comprare il pacchetto base almeno può entrare in gilda