Ossequi!
Rifaccio apply per il mio main fresco di faction change.. Avevo un alt in gilda (Juniiper) ma l'ho sempre loggato pochissimo e dubito sia ancora lì..
Età: Ho quasi 27 anni, sono lombarda ma mi sono spostata un po' negli anni, adesso sono capitata in provincia di Varese
Gear: nuda d'estate, con 85 coperte in inverno
Food: non si mangia sul pc... ma potrei bere del tè!
Drink: mmm... niente alcolici.. solo tè
Drink-bis: tè con meno zucchero....?
Sciacquone WC no problem! Ho un server sopra la lavatrice, capisco sia perfettamente normale portarsi/avere il pc in bagno. Muterei i vari *sploff*, per il resto va bene tutto!
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? Se la risposta è sì mi gildate ugualmente? Tanto non si sente la puzza su TS...
Credi ai fantasmi?
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? Nope! Ho portato il main in Orda dopo mesi di tentennamenti proprio perché è l'unica gilda che non sia morta o con gente che sbava se non fai progress.
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? Le mie fobie si riflettono anche in-game... appunto, ho paura del vuoto, ho paura di saltare anche in game... sfracellandomi puntualmente...
Pensierini a tema libero...
Allora... nella vita sono sistemista Linux in una compagnia di hosting (no, il vostro sito non è da noi, ho controllato), accudisco la ferraglia e de-blacklisto utenti che si bannano ogni 3 minuti. Ho l'hobby della fotografia e vado matta per i posti abbandonati, se sentite puzza di muffa o vedete amianto, io potrei essere nei paraggi. Adoro i film trashissimi tipo Troma ed Asylum, splatter e tutta quella roba lì.
Mileena è una druida micia, veste di cose donate dalla Caritas, è poco agile e fa DPS quanto ne potrebbe fare un box doccia.
Gioco a WoW dal 2009, iniziato in Orda ma finita in Alleanza. Avevo qualche amico con cui giocare, poi hanno si sono persi via con le ragazze e giocare a WoW è diventato "noioso" e "difficile". Da circa un anno gioco un po' si e un po' no proprio perché in Alleanza non sono riuscita a trovare una gilda non morta. Ora vorrei riprendere, in Orda (anche se il garrison è peggio dell'Overlook Hotel...).
Non so se ho fatto una cavolata a ricreare un account con il nome corretto del mio main e ripostare l'apply, chiedo venia se ho intasato il forum con ciarpame
Ci vediamo (spero) in game, non lasciate solo un druido gattino in una nuova fazione!
Apply Mileena
- Mileena
- FoOrum guest
- Blizzard BattleTag: Byruit#2428
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
Re: Apply Mileena
Ciao, la tua application è accettata. Wispa un officer in game per il gildamento, Welcome back
-
- oO
- Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Ciao, il tuo "alt" è ancora in gilda .
p.s.L'Officer Council ti proteggerà dall'assalto degli ormoni liberi ( )
p.s.L'Officer Council ti proteggerà dall'assalto degli ormoni liberi ( )
- Ludwic
- Veteran
Benvenuta!!
- simo4gui
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Velas#2792
Sempre più vicini!
Io sono di Saronno ;)
BRavo Cape... tieni a freno i bollenti spiriti nerd ahahahah
Benvenuta!