Apply Pecors

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Pecors
oO
oO
Posts: 22
Joined: 19/05/2015 17:05
Blizzard BattleTag: davio#2279

Apply Pecors

Post by Pecors » 17/11/2015 17:52

Beh mi sono accorto solo oggi che era il caso di fare l'apply e visto i miei kick frequenti è meglio farla :lolol:


:arrow: Età e luogo di nascita: 26 anni, Camerino MC
:arrow: Gear: Quello che capita
:arrow: Food: di solito non mangio davanti al pc
:arrow: Drink: quanta birra reggi? Niente se no vomito l'anima
:arrow: Drink-bis: potrebbe essere fatale
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? Son cose che capitano
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? A volte
:arrow: Credi ai fantasmi? Non ancora
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? Ho l'Arteriosclerosi non è colpa mia se lo dimentico
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? Non lo sapevo ma forse era meglio così
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? sono un discepolo di milkha

:arrow: Faccio finta di studiare informatica e ora ho anche lo scopo di dare una daily al mio GM
:arrow: Panzone healer obeso

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Apply Pecors

Post by CapeHorn » 17/11/2015 18:05

Benvenut

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Pecors

Post by Iltech_o.O » 17/11/2015 19:57

Apply rifiutata. Ritenta, sarai più fortunato.
Image

Pecors
oO
oO
Posts: 22
Joined: 19/05/2015 17:05
Blizzard BattleTag: davio#2279

Re: Apply Pecors

Post by Pecors » 17/11/2015 20:16

Sommo GM Iltech e suoi discepoli sono qui per presentare la mia apply

:arrow: Mi chiamo David Pecorella ( da qui il mio nome per il mio pg dato che ho poca fantasia)
:arrow: Età e luogo di nascita: 26 anni, Camerino MC
:arrow: Gear: Quello che capita
:arrow: Food: di solito non mangio davanti al pc
:arrow: Drink: quanta birra reggi? Niente se no vomito l'anima e qui so di deludere il nostro Illuste GM Iltech
:arrow: Drink-bis: potrebbe essere fatale e qui cosa che invece renderebbe felice il nostro Illuminato GM Iltech
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? Son cose che capitano
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? A volte
:arrow: Credi ai fantasmi? Visto tutte le volte che muoio in game e diventa fantasma si
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? Ho l'Arteriosclerosi non è colpa mia se lo dimentico
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? Non lo sapevo ma forse era meglio così
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? sono un discepolo di milkha quindi non lo sapevo

:arrow: Faccio finta di studiare informatica e ora ho anche lo scopo di dare una daily al mio Magnifico GM Iltech
:arrow: Panzone healer obeso di nome Pecors al lvl 100 che è riuscito da poco ad accendere il monitor ora mi rimane solo di metterlo nel verso giusto

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Apply Pecors

Post by Iltech_o.O » 17/11/2015 20:44

Mi sembra molto meglio.

APPLY CONFERMATA!
Image

User avatar
Madaleine
oO
oO
Posts: 35
Joined: 11/06/2015 20:33
Blizzard BattleTag: Nommys#2463

Re: Apply Pecors

Post by Madaleine » 19/11/2015 17:25

Benvenuto :D

Nartok
oO
oO
Posts: 23
Joined: 07/11/2014 11:59
Blizzard BattleTag: Nartok#2348

Re: Apply Pecors

Post by Nartok » 22/11/2015 20:31

[emoji23]

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: Apply Pecors

Post by Milka » 23/11/2015 08:55

Benvenuto mio discepolo nel sottogruppo dell'apocalisse gildana :asd:

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Apply Pecors

Post by Ludwic » 25/11/2015 12:21

:D :D
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests