Ciao a tutti, sono la Maddalena. In realtà sono in questa Gilda..da quanto? 5/6 mesi?
Solo ora ricordo di dover fare almeno un Apply
(Sono una brutta persona )
Età e luogo di nascita...
21, San Cesario di Lecce (LE)
Gear: come vesti mentre giochi?
beh... Normale?
Food: cosa mangi mentre giochi?
Niente, odio anche il solo pensiero di veder sporca la tastiera...
Drink: quanta birra reggi?
A dire il vero pochissima... Mi basta un sorso e già sono euforica ma a mia difesa reggo benissimo il vino!
Drink-bis: sicuro?
Sicurissima
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? sai, ha le cuffie wireless...
Sono in questa Gilda da un po'... E me ne hanno raccontate di peggiori... Non posso fare altro che riderci su XD
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?
Certo, come no! Tutti i giorni, guarda XD
Credi ai fantasmi?
Certo, ne ho appena adottato uno, si chiama Liutprando.
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi...
Eheheheheheheheheeheh....
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?
Yeah, e io ero lì, a metterli tutti in stealth
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai...
Credo di averlo sperimentato troppe volte (sono il vostro boost di cure personale!)
Pensierini a tema libero...
Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità...
Nella vita studio al Politecnico di Milano, ingegneria biomedica, e già questo mi ruba il 90% della mia giornata. Il restante 5% lo passo a fare la pendolare-fuori sede in quanto vivo in un campus universitario a Lecco (ma sono di Verona)... L'ultimo 5% lo passo in raid con voi :*
Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)
Il mio main è Madaleine, un rogue a cui sono tanto affezionata...
Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)
Gioco da meno di un anno, insieme al mio ragazzo, Cataphractus, e il mio caro amico, Souljuice. Vivevamo tutti nello stesso campus e passavamo molte sere in compagnia a giocare insieme a una pizza e del buon alcol
Ma oltremodo, in questa Gilda mi sono trovata benissimo, siete divertenti, simpatici e soprattutto fantastici! Vi adoro, ad uno ad uno, e spero di poter rimanere con voi ancora a lungo e divertirci insieme
Apply Madaleine
-
- oO
- Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Re: Apply Madaleine
Altrettanto for me
Benvenut
Benvenut
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
Imbah Madda! Benvenuta anche sul forum!
- Ludwic
- Veteran
Benvenuta sul forum!! [emoji1]
- Madaleine
- oO
- Blizzard BattleTag: Nommys#2463
Grazie mille a tutti
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
ieri ci siamo nascosti dietro gli scatoloni in stealth?
Benvenuta
Benvenuta
- Madaleine
- oO
- Blizzard BattleTag: Nommys#2463
Si sì, giocavamo a nascondino con Gragra
Grazie
Grazie