Guerriero / monaco

Un'avventura conclusa: la della Gilda FdD - o.O su Guild Wars.
Locked
User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Guerriero / monaco

Post by JOKER » 13/09/2005 17:40

Bene ragazzi oltre a presentarci è utile aprire discussioni anche sulle varie build che si possono creare in gw, io comincio con parlare del mio pg
Il guerriero/ monako
eun pg per chi ama l'azione è il primo ad andare in mezzo alla mischia ed ha un compito molto importante come tutti i guerrieri come professione primaria, quello di chiamare i bersagli per l'intera squadra proprio per il fatto di essere il primo ad attaccare.....

Io personalmente tra le abilita ho:
abilita di skerma, abilita che usano adrenalina e per curarmi uso il sigillo della guarigione che è un abilita del guerriero..... nn uso abilita di mistico per curarmi perche secondo me sono lente ed usano troppa energia dato il fatto che il guerriero ne a poca......... quindi i punti atributo li ho spesi per skerma tattica e forza(atributo principale).
SE VOLETE DISCUTERE DI QUESTA BUILD RISPONDETE SU QUESTO TOPIC ALTRIMENTI SE VOLETE PARLARE DI UN ALTRA BUILD COME AD ESEMPIO ELEMENALISTA MISTICO APRITE UN ALTRO POST IN MODO DA AVERE LE COMBINAZIONI DI PROFESSIONI SEPARATE E BEN VISIBILI A COLPO D'OCCHIO

POSTATE .POSTATE...... E ANCORA POSTATE......

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest