NUOVA SEZIONE: La parola al cheater

Guide, mercato, BAR Sport, o.O CUP, giovani ciofeche e... sfottò!
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

NUOVA SEZIONE: La parola al cheater

Post by snuffz » 23/08/2005 16:21

Salve bella gente.
Come tutti sappiamo i cheater pullulano nel mondo di hattrick, tanto che anche col Picaro abbiamo deciso di aprire una sezione X-Files con i casi più interessanti.
http://www.ht-arena.com/picaro/?page=X-Files
Tuttavia il numero di questi mentecatti è talmente elevato che abbiamo pensato fosse divertente aprire una rubrica anche qui sul fo.Orum.
:sisisi:

Nella nostra rubrica cercheremo di dare la parola al cheater (senza dirgli che pubblicheremo le risposte sul nostro forum, hihihi)
E' già da un po' di tempo che quando becchiamo qualcuno barare comprandosi i giocatori da una squadra all'altra, ci prendiamo il disturbo di mandargli un messaggino, tanto per fargli capire che il suo ruba-ruba non ci è sfuggito...
In questo specchio-segreto pubblicheremo il botta e risposta fra il Picaro e i cheater.

-------------------------------------------------------------

Per cominciare un'esclusiva: abbiamo appena scoperto che la squadra
real cocoricò (851904) ha messo in vendita 6 giocatori con rapporto prezzo/skill molto sospetto
Esempio
Eugenio Alfieri (67612585) +1
25 anni, insufficiente di forma, acciaccato, ma si allena
Una persona scontrosa, calma e disonesta.
E' scarso in esperienza e buono in carisma.

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo
Prezzo: 80.000€
Un'altra squadra, il trasimenofc (728684) , anch'essa umbra e con Ip simile, ha offerto cifre molto alte per 5 dei 6 giocatori. :panik: :panik:
Per intenderci: per il giocatore quotato sopra ha offerto 141 000 €

Abbiamo appena mandato un messaggio al real cocoricò che diceva (ve lo copio/incollo)


Oggetto: ATTENTO AMICO!!!
ATTENTO!!! Volevo solo segnalarti che il club Trasimenofc ha offerto SOLO per: Alfredo Busetto, Angelomaria Levorato, Eugenio Alfieri, Luigi Fiorentino Maurizio Gobber mentre ha bellamente ignorato Pierluigi Frattini non offrendogli nulla. Fossi in te mi incazzerei.


Vi faremo sapere la sua risposta :asd:

TORBIG
oO
oO
Posts: 270
Joined: 30/07/2005 16:41
Location: Torino

Post by TORBIG » 23/08/2005 16:55

......sssssttttarrrrdo.....
molto lui, ma anche un pò tu. ih ih ih ih! :klap:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 23/08/2005 17:03

premesso.. che spero eliminerete questo mio post... visto che nn c'entra col tema.. io proporrei di mettere questo thread come "interessante" e di riservarlo ai cheater che vengono scoperti.

Poi vorrei dire... che è un vero schifo inquinare un gioco con i soliti cheater... ma che gusto ci provano??? E poi perchè non li bannano vita natural durante? queste cose andrebbero denunciate.. opppure si dovrebbero ricattare i cheater! :asd: :asd: :asd: :asd:

scherzi a parte, invito, chi non lo avesse ancora fatto a farsi un giro nel sito del picaro... ragazzi.. mi sono tagliato in due dalle risate! mai visto niente di simile!!!! mi viene da impostarlo come pagina iniziale il vostro sito! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 23/08/2005 19:43

Sto qua l'ho sgamato anch'io stamattina assieme ad alti due ed ho fatto subito l'infamone :)

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 26/08/2005 08:46

Ecco un botta e risposta fra il Picaro e L'Armata di Sappy (236681)
A onor del vero devo ammettere che controllando i trasferimenti, l'Armata di Sappy non aveva mai commerciato in maniera "strana"...
Ma si sa, la tentazione è sempre in agguato... :diablo:
E così un bel dì di pioggia mette in vendita un brocco totale con 50 di TSI a prezzo 0€.
E giusto qualche minuto prima della scadenza Odino's Team si aggiudica il giocatore puntando di botta 25.000€ (interessante notare che nessuno aveva offerto niente per il broccone, quindi al limite se lo sarebbe potuto comprare spendendo 1000€)
Confrontando le due squadre noto che L'Armata di Sappy è del Friuli Venezia Giulia, mentre l'Odino's Team della Svezia. Svezia sì, ma la lingua settata è l'italiano. :asd:
Allora confronto i due IP, e noto che una squadra del Friuli Venezia Giulia e una della Svezia hanno entrambe l'IP che inizia con 140.105.***.***
:sisisi:

Ecco quindi i messaggi che ci siamo scambiati:


Picaro: Ciao!!!
Sappy: ciao

Picaro: come va il calciomercato?
Sappy: è fermo, ho problemi col pc a casa e riesco ad entrare in hattrick molto poco, con il tuo?

Picaro: discreto discreto. Si compra e si vende... Eh, ci vorrebbe anche a me un pollo come l'Odino Team, capace di spendere 25000 per poco più di un brocco ^^
Sappy: se la gente è scema non è colpa mia :) anzi, ce ne fossero in giro!

Picaro: infatti! Gente strana in giro ce n'è molta... ti consiglio di segnarti il suo indirizzo IP e di confrontarlo con altri indirizzi sospetti.
Certa gente...


Lui non raccoglie la provocazione, non risponde al mio messaggio e lascia cadere la cosa con indifferenza. "C'è gente scema in giro" mi ha detto. Allora curiosando nello storico delle sue partite noto che l'Armata di Sappy aveva già incontrato l'Odino's Team in un'amichevole. "Che combinazione" dicono due casseforti quando si incontrano. Decido di farglielo notare

Picaro: Ciao! Non ti ho più sentito, pensavo mi rispondessi... Hey, sai cosa ho notato? Che l'Armata di Sappy aveva già incontrato l'Odino's Team, nell'amichevole del 21/06/2005. Controlla nell'archivio partite!!
Sappy: scusa, ma nn sono passato per l'università per un po.... si è vero, ci siamo incontrati, c'è qualcosa di strano?

A questo punto decido di lasciar perdere i doppi sensi e le allusioni. Lui continua a giocare la carta dell'indifferenza, ma anche un'idiota avrebbe fatto due più due

Picaro: amico mio... amico mio...Cosa c'è di strano se una squadra compra un brocco totale a 25.000? Se due squadre, una del Friuli Venezia Giulia e l'altra della Svezia hanno l'IP che comincia con 140.105.XXX.XXX ? Possibile? Da informatico quale sono ti dico di no.
Hai una spiegazione? A volte mi piacerebbe incontrare qualcuno con così tanto carattere da riuscire a dire "Ho fatto una cazzata ma non lo farò più". Ed invece balle, gente che finge di cade dalle nuvole, che fa l'indifferente...

Sappy: amico mio.... amico mio.... come ti ho già detto uso i computer dell'università, sn computer pubblici, cioè accessibili a tutti... nelle università esistè il progetto erasmus che consiste nel fare 1anno studio all'estero, quindi, oh amico mio può essere che io e l'odino usiamo lo stesso pc ANCHE PERCHE' LA TIPA DELL'ODINO FA PARTE DI QUEL PROGETTO ED E' VENUTA A FARE UN ANNO QUI A TRIESTE NELLA MIA FACOLTA', aveva bisogno di 1 giocatore e l'ha comprato, cazzi suoi se spende 25000 euro!

Non che mi aspettassi davvero una confessione, ma neanche un finale così contraddittorio.
Come si può commentare questo suo ultimo messaggio?
:mirror: :mirror: :mirror: :mirror:


Alla prossima ragazzi.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 26/08/2005 10:33

Beh, la scusa se la può essere preparata anche perchè mi sembra un pò ingenua, ma può essere anche una cosa vera..... bah!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 26/08/2005 10:42

Beh, anzitutto la sua finta indifferenza puzza di colpevolezza come il pannolino di un bambino incontinente.
Poi:
finge di cascar dalle nuvole nei primi messaggi dicendo genericamente "C'è gente scema in giro", ma poi viene fuori che con "la gente scema" prima ci ha giocato un'amichevole, poi è una persona della sua università che lui conosce bene, fa riferimento al fatto che sia una ragazza, che faccia parte del progetto Erasmus, che ha usato il suo computer, e che guardacaso gli avrebbe comprato pure un giocatore (perchè abbia pagato un brocco così tanto però non lo spiega).

Il mio punto di vista.
Questo tizio che si è sempre comportato bene, ha avuto una "caduta". Forse ha voluto "provare", come si fa in compagnia quando arriva uno con una canna e tutti ne fanno un tiro, e tu dici "Massì, proviamo, un tiro soltanto".
Adesso si è preso una bella strizza.
Non credo lo farà più.
:)

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 26/08/2005 13:04

CLAMOROSO!!!
Protagonista di questo specchiosegreto il Team Limbiate (853942)
Al solito tutto comincia con una "vendita" misteriosa, e un compratore "Arrivano i viola!!!" (857432) disposto a spendere 60.000€ per un giocatore che non ha neanche una skill che arriva a "debole"!!!!!!!!!!

Image

Cominciamo coi messaggi fra il Picaro e il Limbiate:

Picaro:Ciao Team Limbiate alias Kyodo
Limbiate: Ciao anche a te ilcervo!!!

Picaro: Che alias singolare "Kyodo". Mi ricorda Stephen Kyodo, un regista di film b-movie che giocava sul nick "Stephen King". E' questa la ragione? Sei un fanatico di film b-movie?
Limbiate: No no è solo un soprannome!! Bè se vogliomo proprio dirla tutta anke ilcervo è un nick un pò strano?!?

Ma perchè questo mio interessamento sul suo "alias" ?
Perchè le due squadre sospette, oltre ad avere lo stesso IP, hanno anche l'alias simile
.
Confrontate le due squadre:
Image

Scendiamo col carico pesante:

Picaro:Sì, comunque il primato dell'alias più bello spetta a te. E non ci crederai, ma anche il proprietario del Team "Arrivano i viola!!!", che sta comprando tutti i tuoi giocatori, compreso un brocco come Arecchia per 60.000€, ecco anche lui ha KYODO85 come alias!!
Incredibile!!!
Come commentare un episodio così singolare?


Attendo una sua risposta....

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 26/08/2005 16:40

bello sta topic :asd: ............. quasi quasi offro x quel portente!!! (INSUFFICIENTE IN RESISTENZA)!!!!

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 26/08/2005 18:44

Grandiiii!!!!
Non vi nascondo che questo per me è il thread piu' divertente che esista!!!!
Ma che allenatore di squadre??? Qui snuffz dimostra di essere un autentico segugio! Il perry meson di Hattrich!!!
E questi noob di cheater :tsk: :tsk: .. che si vergognino...
è sempre la solita storia... fatto il gioco pronto il cheater.. sono i player piu' stupidi e bassi che possano esistere... si glorificano dei loro successi quando sanno, nel profondo della loro coscienza, di non meritare quei risultati, sono degli insicuri cronici che ricorrono a mezzucci bassi per riuscire nel gioco come nella vita. In definitiva sono dei falliti.

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 27/08/2005 10:09

Ciao!
davvero carino questo post! :sisisi:
solo un'avvertenza: se accusate qualcuno con un messaggio di Hattrick rischiate di essere denunciati per "infamia" e beccarvi una multa. Certo raro che lo faccia un cheater, ma state attenti o almeno generici e ironici.

In effetti è triste che sia così diffuso l'approcio da cheater (ne avevo uno nel mio girone che, dopo un andata senza sconfitte è stato sostituito da un nuvellino) ma ci fa capire che è sempre costantemente necessaria una sorveglianza e un approcio punitivo... non solo nel gioco :(

Infine, credo che una buona punizione sia quella di avvisare i "compagni di girone" che lui è un cheater, in modo che anche questi si attivino per segnalarlo o quantomeno siano consapevoli che non vince perchè più bravo.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 27/08/2005 13:41

Io per ora mi limito a segnalarli ai boss di Hattrick, anche perchè ho notato una cosa: la maggior parte dei cheater che incontro sono spagnoli e ad intavolare un discorso con uno di loro non uscirebbe una frase sensata... lo spagnolo non è proprio la mia lingua madre ed il mio inglese è claudicante :) :menato:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 31/08/2005 12:57

ecco la mia prima preda ve la lascio a voi: guardate:


Abel Bellón (65996111)
19 anni, tremendo di forma, sano
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

vascolombia offre 5.000 (li puo anke valere ma guardando avanti)

Pompiliu Buclea (69603441)
19 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e disonesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

vascolombia offre 40.000 (anke questo li puo valere)

Rafaelis Rigelis (37514970)
28 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
E' debole in esperienza e disastroso in carisma

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: tremendo
Attacco: insufficiente Calci piazzati: eccellente

vascolombia offre 200.000 euro :panik: incredibile!!!

vascolombia ID:
30/08/2005 alle 23:11 da 82.60.***.***
30/08/2005 alle 23:09 da 82.60.***.***
30/08/2005 alle 23:04 da 82.60.***.***
30/08/2005 alle 21:25 da 83.176.***.***
30/08/2005 alle 21:20 da 83.176.***.***

spidermark ID:
30/08/2005 alle 21:22 da 83.176.***.***
29/08/2005 alle 17:20 da 83.176.***.***
29/08/2005 alle 11:15 da 83.176.***.***

28/08/2005 alle 15:47 da 81.211.***.***
27/08/2005 alle 14:36 da 83.176.***.***

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 31/08/2005 17:32

Vai, fai scattare l'attacco!
Ti consiglio di cominciare con qualcosa di soft, e poi dare la zampata dopo 2-3 messaggi.
:sisisi:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 31/08/2005 17:37

il fatto è ke è internazionale il mio inglese fa cilekka fottilo tu!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 31/08/2005 17:45

by tiger
ICHINOELEVEN (853514) sta vendendo questo giocatore: ultima offerta 100.000 euro da un certo serbatoio (725003) gli IP sono uguali
Chociesław Fudala (31385263)
22 anni, scarso di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 1 896 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: ICHINOELEVEN
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


questo è il mex ke ho inviato

WOW
ho visto il portiere insufficiente ke hai in vendita (fudala)... è sorprendente ke qualcuno offri cosi tanto vero
?

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 31/08/2005 18:21

???? è un cheater...

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 31/08/2005 18:29

Visto che il buon Tiger ha deciso di non avvalersi dello Ius Primae Noctis, in seconda istanza subentro io: chiedo all'Associazione ed a Tiger di potermelo cucinare.

:fazz:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 31/08/2005 19:10

questo italiano è mio!!! ti do lo spagnolo a te! :asd:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 01/09/2005 11:04

ma pd ne ho trovati altri 2!!!!!
P.S: voi come li cerkate i cheater?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests