[Hunter] Conosciamo la nostra classe!

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
User avatar
Rinon
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 28
Joined: 10/08/2008 19:20

[Hunter] Conosciamo la nostra classe!

Post by Rinon » 21/01/2011 20:12

Salve a tutti, in questi giorni che si raida molto spesso mi è venuto in mente di fare una guida sulla nostra classe per sfruttare al massimo le abilita che possiede.

Molti cacciatori alle prime armi si chiedono molto spesso che pet portare in raid per dare il massimo, la risposta a questa domanda che attanaglia tutti i giocatori di questa classe sta in questo link: http://img137.usa oOupload.us/img137/8134 ... chart3.jpg

Come potete vedere non ci sta il pet migliore ma esiste il pet più adatto alla conformazione del raid! Adesso il pet è un tappa buchi per le abilità che mancano al gruppo per cui il mio consiglio è di catturare tutti i pet elencati nella lista e di volta in volta vedere come è formato il party e portare il pet più adatto per quella determinata situazione, ovviamente organizzandosi con gli altri sparatori di freccette.

Adesso passiamo alla sezione "riscopriamo le nostre abilità!" abbiamo notato sulla nostra pelle che Cataclysm richiede una mentalità molto meno casual a differenza del LK per cui dobbiamo rispolverare spell che alcuni di noi non ricordano neanche il nome (ero uno di questi devo dire la verità) sopratutto adesso che i nostri curatori hanno molti problemi a gestire ingenti danni sul raid. Per cui sulla vostra barra non devono mancare Disengage e Deterrence; per spiegarvi meglio la utilità di queste due abilità vi faccio alcuni esempi prendendo in esame il fight di Omnitron (ma chi sa perchè ho preso come punto di riferimento sto boss xD); Disengage è molto utile in questo combattimento quando ci sta il Poison Protocol di Toxitron (se non avete capito di cosa parlo è quando il golem con i neon verdi vomita grumi dalla mano), uno dei mob sta per raggiungervi e voi siete il suo bersaglio in questo caso usate la vostra bella abilità e schizzerete via dal problema molto più velocemente del mi giro e corro; praticamente questa spell va usata ogni volta che state nel posto sbagliato al momento sbagliato basta pigiare un tasto e state fuori dai problemi (ovviamente va usata con un po di cervello!). La seconda abilità è Deterrence questo abilita ci da il 100% di evitare, schivare attacchi ranged e deflettere le spell se vi sta sfuggendo la sua utilità riprendo in esame il fight del Sistema di Difesa; quando Magmatron ci bersaglia con Acquiring Target (si quando vi mette il teschio sulla testa e traccia una linea rossa da voi fino a lui) e ci spara le fiamme basta utilizzare questa abilità e non prenderete manco un danno e questo è molto meglio di fare per 5 secondi un dps di 30k (piccolo consiglio prendete bene i tempi il buff dura solo 5 secondi) e se siete ancora dubbiosi su come utilizzare questa spell molto più semplicemente quanto sentite il capo raid che vi dice che dovete usare i cd difensivi al 99,9% dei casi e il momento di utilizzare Deterrence.

Adesso prendiamo in esame la gestione dei talenti e glifi per la nostra classe, per me il miglior metodo per avere i talenti "giusti" e farsi una idea sulla propria sulla classe e informarsi sulle spec che vanno per la maggiore, se vi state chiedendo come fare a raggiungere questi obiettivi il primo si risolve con l'esperienza il secondo vi posso consigliare di andare su questo sito http://www.worldoflogs.com/rankings/pla ... scent/dps/ e vedere i top dps che spec usano idem con i glifi

Comunque ritornando a noi per le linee generali vi consiglio di andare a sbirciare la guida fatta da questo presunto anglofono http://www.mmo-champion.com/threads/779 ... ild-guides sicuramente è un ottimo punto iniziare a farsi una idea su i talenti da usare, quali glifi sono i migliori.

Questo è tutto da questa piccola guida che non è altro che un' accozzaglia di cose trovate su internet e accorgimenti riscontrati in gioco per cui per molti sarà ovvia ma per alcuni potrebbe tornare utile. Vi sprono a usare questo topic come zona per discutere sulla nostra amata classe e scambiare punti di vista consigli e per crescere tutti come giocatori sempre con lo spirito degli o.O.

P.S.
Un ultimo consiglio... Alzate First Aid! Ritornando al discorso i curatori non curano più come una volta, una benda al momento giusto può fare la differenza fra un hunter vivo e uno morto; un cacciatore vivo che fa 3k di dps è sempre migliore di un hunter morto che fa 30k di danno per secondo.

Un saluto da quel pacco di Rinon e mi scuso per il mio italiano non proprio perfetto.

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: [Hunter] Conosciamo la nostra classe!

Post by Proteas » 22/01/2011 12:42

bravo rinon
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: [Hunter] Conosciamo la nostra classe!

Post by Iltech_o.O » 22/01/2011 13:46

Ottimo lavoro
Image

User avatar
wolframio
Veteran
Veteran
Posts: 143
Joined: 14/10/2008 20:22
Location: Muggia (Trieste)

Re: [Hunter] Conosciamo la nostra classe!

Post by wolframio » 24/01/2011 13:58

FIGA Iltech .......lo hai motivato bene..... ORA MOTIVA ME COSI'!!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests