[Warrior] Arms-fury in CATACLYSM ???

Classi, professioni, guide, patch: il sapere degli o.O su WoW é qui!
Post Reply
Blodgarm
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 37
Joined: 23/06/2009 20:02

[Warrior] Arms-fury in CATACLYSM ???

Post by Blodgarm » 16/10/2009 20:44

Guardate cosa c'è scritto su mmochampion :
Warriors in Cataclysm
In Cataclysm you'll get more talent points. That may open up the reality of an Arms - Fury hybrid build. We're not sure if that's something we're going to support yet or not -- we just haven't gotten there yet. For now, we don't really want to see warrior talent builds that go halfway down both specs. They aren't designed to do so elegantly. Arms is really focused around a single slow weapon and bleeds. Fury is built around dual-wielding and "blendering." At the moment, an Arms - Fury build would feel (to us) a little like a Holy - Shadow build -- possible perhaps, but what's the point? That's what I meant by "get both." To do so, you'd have to ignore the spirit of both trees while just trying to cherry pick all the special abilities.

In short, if warriors need buffs (debatable), we are unlikely to do so by making MS - BT the dominant build.
Cosa dite voi warrior di gilda ? secondo me + talent point fanno comunque comodoalmeno per rimettere in gioco la nostra melee class preferita. Ora siamo un po' atterra secondo me...

User avatar
Bad_ElSid
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 209
Joined: 22/11/2008 18:03
Location: Pavia Town

Post by Bad_ElSid » 16/10/2009 22:54

Parto dal presupposto che non ho pg war, però visto che si parla di Cataclysm e talenti esprimerò un parere a riguardo: secondo me la Blizzard starà molto attenta a come gestire questi 5 livelli in più e i rispettivi punti talento, rischia di avvantaggiare troppo alcune classi e lasciarne altre più o meno immutate..
Prendo come esempio 2 spec e classi abbastanza diffuse: Dk speccato frost dual wield con 5 punti talento in più avrebbe accesso a ulteriori talenti in unholy per dpsare di più (e già di dps ne fa parecchio con pochi sforzi), al contrario un paladino retribution con quei 5 punti talento in più non avrebbe lo stesso "boost" in dps (per quanto ne gioverebbe in raid ad avere Divine Sacrifice+Divine guardian per situazioni critiche).
Insomma secondo me devono ancora dirci parecchie cose su Cataclysm riguardo le modifiche al gameplay che vogliono apportare :)

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 16/10/2009 23:26

Credo che uno dei problemi principali del warr sia il fatto che con 5 punti in più arrivi a prendere TG in fury + una weapon spec in arms.
Ecco immagina un warr fury con 2 sword in mano e + 10% (o 20% con 2?)possibilità ti tirare un extra swing su ww e sui proc istat di slam: semplicemente un mostro.

Ci sarebbero altre combo tipo blodtrist+ rampage+ MS + axe spec insieme, ed altro che sicuramente non mi viene in mente. Cmq roba troppo sgrava in effetti

EDIT: senza considerare quello che potresti prendere da protection, ad esempio potresti mantenere la stessa "potenza di fuoco" e arrivare a prendere un last stand che in pvp sarebbe un must...

Sieg Hart
Veteran
Veteran
Posts: 630
Joined: 26/06/2007 08:14
Location: Brescia

[Cataclysm]Warrior fury

Post by Sieg Hart » 09/09/2010 14:40

Secondo i warrior navigati i prossimi war fury andranno di http://cata.wowhead.com/spell=81099 oppure continueranno con il buon vecchio http://cata.wowhead.com/spell=46917?
..non esistono certezze solo opportunità..

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [Cataclysm]Warrior fury

Post by Milka » 28/09/2010 20:04

Sieg Hart wrote:Secondo i warrior navigati i prossimi war fury andranno di http://cata.wowhead.com/spell=81099 oppure continueranno con il buon vecchio http://cata.wowhead.com/spell=46917?
adesso come adesso personalmente visto i talenti e le abilità ke sono uscite passerei a una ms Arms. Fury mi sembra nerfato, ma parlo solo delle mie impressioni sulla lettura dei nuovi rami e delle modifiche apportate alle abilità.

Bisognerà capire come si ripercuoteranno poi il cambio delle statistiche sulla classe; come mi ha detto mader al raduno, è meglio aspettare ke esca la nuova patch ke resetterà il vecchio gioco con la nuova filosofia blizzy. adesso come adesso quindi nn t si può dare una risposta certa. ma ovviamente io sono niubbo per cui :elmo:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Warrior] Arms-fury in CATACLYSM ???

Post by Maloghigno » 11/02/2011 15:03

Milka ho confrontato i talenti e cambiano solo i dettagli.
E' vero che il mio set dps è molto più sfigato e meno curato di quello da tank, ma mancano forse solo due enchant e qualche glifo... non abbastanza da giustificare un deficit di dps così basso.
Quindi sicuramente gran parte della differenza è fatta dalla "rotazione" (o "priorità", come vuoi) in combattimento.
Susu, sbottonati e dimmi qualcosa di utile!

User avatar
Milka
oO Team
oO Team
Posts: 948
Joined: 26/11/2007 21:47
Blizzard BattleTag: ruicostola#2715
Location: Milano

Re: [Warrior] Arms-fury in CATACLYSM ???

Post by Milka » 12/02/2011 00:59

:ghost: se riesco a scrivere qualcosa in questo we faccio un bigino su cosa faccio io con la mia mukka, ma nn ti prometto nulla xkè ho ospiti a casa e devo trovare 10 minuti per farlo...

in ogni caso la priority base ke uso è

rend > colossus smash > mortal strike > overpower

inoltre spammo slam quando nn ho le altre abilità attive e se poi ho la rage ke supera 60 ci aggiungo anke Heroic strike

per i dettagli cerco di farti un bigino + completo nei prossimi giorni. :pirates:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests