mader_o.O wrote:ma n si può spostarlo di una settimana che ci sono anch'io?
Mi spiace Mader, non si può. Io e Gnaffo abbiam proprio deciso di stabilire una data e applicare il metodo "chi c'é c'é, chi non c'é pazienza". Questo perché in molti magari preferirebbero altre date, e tutte diverse, alcuni come te lo scrivono, altri magari no. Ma Siamo in tanti, trovare una data che vada bene tutti é impossibile, e se ci perdiamo a trovarla "democraticamente"... addio raduno
Poi ci é andata bene che tu non potessi proprio quel giorno, perché rischiare di averti?
Scherzi a parte, anche a me dispiace molto che tu non ci sia (son curioso di vedere se sei così tanto casinista anche dal vero), però spero che tu capisca la nostra scelta.
Notizie di servizio:
sto continuando ad aggiornare la lista dei presenti nello start-post di questo topic.
presto apriremo il topic riguardante i posti del raduno e le strade migliori per raggiungerli
il Comitato Olimpico.O é all'opera per avanzare proposte anche sugli altri aspetti del raduno (lan, calcetto, serata...)
Per una miglior organizzazione cercate di comunicare l'entità della vostra partecipazione al raduno, ovviamente nulla é vincolante e l'imprevisto succede a chiunque, ma sarebbe cosa buona avere un'idea del tipo:
Gnaffo - da Roma - con auto - si calcetto - sab. h.14 - dom. h.10
Servirebbe per cominciare a pensare a diverse opzioni per la pizzeria e per il pub, per capire se giocheremo a calcetto e organizzare il pernottamento.