BRF: item level raccomandato per ciascun boss

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

BRF: item level raccomandato per ciascun boss

Post by zobel » 25/04/2015 09:02

Stavo gironzolando per il sito di statistiche ask.mr robot (che apprezzo oltre che per i contenuti che trovo particolarmente utili, anche per il tipo di web app che hanno tirato su in silverlight) e ho fatto caso ad alcune statistiche. In particolare al success/wipe rate per ciascun boss di BRF dato un certo item level. In pratica il sito riporta un grafico interattivo dove si può vedere per ogni boss, dato un item level, che wipe rate c'è. Partendo da questo ho stilato una piccola tabellina che riporto di seguito.

La tabella riporta:
  • Boss - il nome del boss con affianco la difficoltà (n=normal; h=eroica)
    ilvl - l'item level minimo per avere un success rate pari a 1 ossia one try one kill
    n. tentativi - il numero di tentativi necessari per killare il boss. Ho dovuto aggiungere questa colonna perché ho notato che le statistiche per alcuni boss non erano mai pari 100% (vedi per es blackhand heroic)
reccomended progression.PNG
reccomended progression.PNG (23.44 KiB) Viewed 2601 times
La tabella è ordinata per n.tentativi crescente, quindi per item level crescente.

Leggendola ci si rende conto che i dati sono puramente indicativi visto che con l'ilvl medio dei ns raid (675-677) siamo andati ben oltre le stime del sito (siamo pro!!! :asd: ) e comunque bisogna considerare che le informazioni sono basate solo sui log delle gilde che li uploadano sul sito.

Saludos
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: BRF: item level raccomandato per ciascun boss

Post by Iltech_o.O » 27/04/2015 14:52

Utile ed efficace, ottimo lavoro!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests