[NE vs NE] manner vs lamer

RoC & TFT - Tattiche, sfide, aneddoti: da qui tutto ebbe inizio!
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

[NE vs NE] manner vs lamer

Post by snuffz » 29/10/2003 13:11

:shock: :shock: :shock: :shock:
ragazzi questo rep DOVETE scaricarlo e metterlo in cassaforte. E' un rep a dir poco S-T-O-R-I-C-O.
Spiegazione: durante la matu-burla bepi alias legend il nostro SoL.Legend si scontra in mirror contro un elfo piuttosto lamer. Durante il game Lege viene (suppongo) chiamato al telefono, ed allora chiede una pausa, che l'avversario assolutamente non gli concede, anzi risponde con un secco "Naaaaa". Lege si allontana dal pc lasciando tutto fermo, ed il lameronzolo gli va in base, seccandogli eroe, unità, facendogli saltare l'altare e distruggendo la miniera, e cominciando a scrivere una serie di NOOB, DIE DIE DIE e GG...
ma proprio in quel momento Lege rientra, "Now I'm angry" sibila inferocito fra un click del mouse e l'altro...
Il nostro eroe si tira su, micra, ricostruisce ed in pochi minuti pialla pesantemente il lamerone, che non può far altro che urlare HACK HACK HACK.
Lo scambio di battute è divertentissimo.
Lege un campione :winner:

http://members.xoom.virgilio.it/oofun/r ... HE%20G.w3g

GGG (Good Good Game)

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 29/10/2003 13:41

Per la cronaca era andato a restituire una sega circolare ( :shock: ) alla vicina che aspettava ansiosamente. Probabilmente l'ha pure sezionata in quel frangente :motosega:

Bepi :old: & Banana :banana:

Guybrush
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 159
Joined: 20/01/2003 14:37

Post by Guybrush » 29/10/2003 13:53

Mamma mia, troppo forte :shock: !!!!!!!!!!!!

die die die... :lol:



p.s. si vede la mia signa??!?!?

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 29/10/2003 14:14

Miiiiiii che palle non lo posso vedere senza il gioco.... cavolo :mad:
Image

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 29/10/2003 14:49

mi sembra tanto la scena del wrestling di Hulk Hogan...non so se avete presente...
Hogan che si fa pestare in maniera impressionante, viene malmenato in ogni dove, cade a terra, l'avversario sopra di lui

1

2

...

Hogan alza 8ancora da sdraiato) il braccio...tutto il pubblico lo imita felice...stringe il pugno e con l'indice fa "no no"...

l'avversario che è in preda al panico...Hogan si alza, è immune ai danni, viene malmenato ma continua ad avanzare...

Hogan pialla l'avversario :twisted:

Legand 2G4U! :twisted:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests