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Posted: 04/04/2004 02:30
by Lysor_o.O
France guarda che anche a War3 c'è la diversificazione per livelli: battere un +6 vale molto e perdere da un +6 costa pochi punti, così come battere un -6 vale poco e perdere con un -6 è pesantissimo. Se B.net ti assegnasse sempre gente di 6 livelli in più, ci metteresti poco a scalare la ladder (vincendo, ovviamente :wink: ).
Comunque, ecco una proposta sensatissima:
La cosa migliore e' fare server di gioco e server per ladder separati senza fare differenza dalla provenienza.

Spemplicemente gli smurf sono quel tipo di gente che frustrata perche' non va piu' avanti si rifa' l'account. Si risolve creando un server per incontri amichevoli
Non ci avevo mai pensato. Credo che questo risolverebbe molte cose.

Posted: 07/04/2004 00:36
by France
si infatti pero' ho visto che c'e' anche un altro lato della medaglia

Il server di gioco ladder verra magari frequentato (con la gioia della gente forte) dai niubbi per imapare

Ma il server per incontri amichevoli non sara' per niente sicura da gente che ha voglia di tirarsi su il morale proveniente dall'ambiente ladder

Unica cosa a Generals le partite durano 6-7 min in media se l'altro non sa counterare il rush. senno durano un po di piu' con un limite massimo di 30 min.

E visto che c'e' un abisso fra i due server ladder e amichevole chi proviene dalla ladder si annoia veramente tanto a vincere in maniera cosi facile.

P.s.
Si pero' per comparere un po a generals ti puo' capitare come spettro di livello il primo del mondo e l'ultimo del mondo. (che non e' una cosa positiva anche se ogni tanto provi emozioni forti a giocare contro il quarto del mondo che ti mette via in 2:15 min e io pagherei per giocare contro questa gente a warcraft)
Quindi si scala molto piu' infretta (ammesso che vinci)